Crea la tua linea di abbigliamento personalizzata

Ti accompagniamo passo dopo passo nello sviluppo della tua linea di abbigliamento: dalla progettazione alla scelta dei capi, dal design grafico alla vendita online.
Progettazione

Sappiamo che lanciare un brand di abbigliamento non è un'impresa semplice, ci sono molti aspetti da valutare ed è importante prendere le decisioni giuste.
In WeLoco troverai persone appassionate con oltre dieci anni di esperienza nella stampa e produzione di abbigliamento personalizzato, pronte ad aiutarti nello sviluppo della linea di abbigliamento per la tua azienda o start-up.

Verrai seguito in ogni aspetto della progettazione senza tralasciare alcun dettaglio. A seconda di quali siano le tue specifiche esigenze, potremo aiutarti in questi step:

  • Scelta di modelli, colori e taglie che valorizzino al meglio il tuo brand
  • Sviluppo di grafiche personalizzate da stampare sui tuoi capi per renderli unici
  • Servizio di dropshipping per la vendita online dei tuoi prodotti
    (per saperne di più)
Assortimento

Nel nostro catalogo online troverai una vasta gamma di magliette, felpe, polo, camicie, vestiti, giacche, pantaloni e accessori. Puoi creare la tua linea di abbigliamento personalizzata scegliendo tra un ampio assortimento di modelli e colori diversi.

La nostra selezione è costituita da capi di abbigliamento belli e unici che durano nel tempo, realizzati secondo una produzione sostenibile e responsabile che rispetta le persone: chi li ha fabbricati, chi li stampa e chi li indosserà.

La filiera produttiva segue le linee guida della Fair Wear Foundation ed è certificata GOTS (Global Organic Textile Standard) e PETA Vegan (nessun test su animali). La manifattura è curata nei minimi particolari e i capi sono composti da fibre tessili biologiche o riciclate, senza alcun utilizzo di sostanze nocive.

Scopri di più sui nostri capi

 

Vuoi lanciare la tua linea di abbigliamento?

Inizia da qui:

Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l'informativa sulla privacy