Crea la tua linea di abbigliamento personalizzata

Ti accompagniamo passo dopo passo nello sviluppo della tua linea di abbigliamento: dalla progettazione alla scelta dei capi, dal design grafico alla vendita online.
Progettazione

Sappiamo che lanciare un brand di abbigliamento non è un'impresa semplice, ci sono molti aspetti da valutare ed è importante prendere le decisioni giuste.
In WeLoco troverai persone appassionate con oltre dieci anni di esperienza nella stampa e produzione di abbigliamento personalizzato, pronte ad aiutarti nello sviluppo della linea di abbigliamento per la tua azienda o start-up.

Verrai seguito in ogni aspetto della progettazione senza tralasciare alcun dettaglio. A seconda di quali siano le tue specifiche esigenze, potremo aiutarti in questi step:

  • Scelta di modelli, colori e taglie che valorizzino al meglio il tuo brand
  • Sviluppo di grafiche personalizzate da stampare sui tuoi capi
  • Gestione degli ordini per la vendita online dei tuoi prodotti
    (Print on Demand e dropshipping)
Assortimento

Nel nostro catalogo online troverai una vasta gamma di magliette, felpe, polo, camicie, vestiti, giacche, pantaloni e accessori. Puoi creare la tua linea di abbigliamento personalizzata scegliendo tra un ampio assortimento di modelli e colori diversi.

La nostra selezione è costituita da capi di abbigliamento belli e unici che durano nel tempo, realizzati secondo una produzione sostenibile e responsabile che rispetta le persone: chi li ha fabbricati, chi li stampa e chi li indosserà.

La filiera produttiva segue le linee guida della Fair Wear Foundation ed è certificata GOTS (Global Organic Textile Standard) e PETA Vegan (nessun test su animali). La manifattura è curata nei minimi particolari e i capi sono composti da fibre tessili biologiche o riciclate, senza alcun utilizzo di sostanze nocive.

Scopri di più sui nostri capi

 

Vuoi lanciare la tua linea di abbigliamento?

Inizia da qui:

Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l'informativa sulla privacy