Carica le tue grafiche

Imposta dimensioni e quantità e visualizza il costo (vedi come preparare i file di stampa):

Come preparare i file di stampa

Il risultato per le patch in TPU con stampa UV diretta dipende dalla qualità dei file che invii e da come sono stati preparati. Per aiutarti nella realizzazione, abbiamo preparato un promemoria con le linee guida da seguire per ottenere un risultato ottimale.

ProFlex UV Patch - Specifiche tecniche

  • Area di stampa massima: 55 cm di larghezza (nessun limite di lunghezza)
  • Metodo colore: CMYK
  • Formato del file: PDF con sfondo trasparente
  • Risoluzione: 300 dpi (misure reali)

Forma tracciato

Per un risultato impeccabile, ti consigliamo di utilizzare tracciati lineari e non eccessivamente complessi. 

N.B. Il tracciato deve essere costituito da un'unica linea chiusa, senza spaziature interne.

Assicurati che il tracciato sia costituito da un'unica linea chiusa.

Assicurati che il tracciato sia costituito da un'unica linea chiusa.

Non usare prespaziature.

Non usare prespaziature.

Trasparenza

Sono da evitare sfumature trasparenti o traslucide, che perderebbero l’effetto di fusione con il tessuto. Con trasparenze del 30-40% la grafica inizia a “rovinarsi” e i bordi risultano frastagliati.

N.B: se la grafica che vuoi stampare è bianca, invia il file contenente la grafica di colore bianco su sfondo trasparente (non alterare il colore della grafica).

Qualità dei bordi

Controlla la qualità dei bordi e assicurati che siano sufficientemente nitidi e che non contengano “aloni” derivanti da un processo grafico poco curato di rimozione dello sfondo.

Assicurati di pulire i bordi della grafica quando converti lo sfondo da solido a trasparente.

Assicurati di pulire i bordi della grafica quando converti lo sfondo da solido a trasparente.